Raggruppamento categorie U8 e U10 a Morlupo
Morlupo, 15 ottobre 2017 – I nostri bambini del mini rugby sono cresciuti e maturati, abbiamo le categorie complete, e i ragazzi si sono distinti per lealtà, correttezza e gioco.
Al di là del risultato positivo, quello che per noi è importante, è che i nostri piccoli atleti, al secondo anno di tornei, comincino a capire che possono osare e dare sfogo alla loro fantasia nel gioco, senza aver paura di sbagliare, ma con la consapevolezza che sono lì solo per divertirsi!
Il merito è anche degli allenatori che non demordono e spingono sempre affinché i bambini delle loro relative categorie possano migliorare divertendosi!
Sì, divertendosi! Perché lo sport si fa per divertirsi con gli amici (a volte compagni di squadra, a volte avversari, ma sempre insieme!) senza pensare a chi ha vinto o perso.
A proposito, il TACCHINO…
Al secolo il nostro C.T., Marco, che, gonfio di orgoglio ieri nel vedere gli U.RL.ini giocare e battersela con tutti senza mollare mai, sembrava un tacchino ripieno nel giorno del Ringraziamento, tanta era la soddisfazione mentre li guardava giocare senza risparmiare neanche una goccia di sudore. Seduto sugli spalti come un genitore qualsiasi a gridare e tifare suo figlio Alessandro, che soddisfazione!!!