L’U.R.L. si accasa definitivamente a Cerveteri

assegnazione campo da rugby - Marco C - Marco T - Luca S

Nascita del progetto U.R.L.

Nata nel 2012 come progetto Rugby Al Parco, l’U.R.L. prende vita da un’idea di Angelo Lillo Cavallini, Marco Cavicchia, Claudio Di Silvestre e in tutti questi anni si sono succedute molte persone, ognuna delle quali ha contribuito a dare una spinta e il sostegno per andare avanti. Tra coloro che hanno lasciato un segno ci sono Stefano Malandrino, Fabio D’Andria e Fabio Giannini poi diventati soci e co-fondatori, ma anche persone che hanno aiutato l’U.R.L. ad andare avanti e lottato con noi pur non essendo parte della ASD, come Fausto dell’impresa C.I.S.I. sempre in prima linea ad aiutarci, Stefano di Ottica Grilli, Massimiliano della ditta Ve.Ma, Manzo Steakhouse e soprattutto Fabio Ciampa: quest’ultimo, senza togliere nulla agli altri, ha speso anima e cuore nel provare a darci un campo a Ladispoli senza purtroppo riuscirci.

Assegnazione del campo da rugby a Cerveteri

A firmare l’assegnazione del campo presso gli uffici comunali di Cerveteri nella mattinata di lunedì 4 ottobre c’è stato Marco Tassi, nuovo Presidente della ASD, finalizzando il lavoro collegiale di tutta la società, nelle persone del direttore sportivo Marco Cavicchia, di Luca Schilirò, socio e segretario, dei consiglieri Barbara Tatangeli e Fabio Giannini e non da ultimo Angelo Cavallini, ex presidente, tesoriere e, naturalmente, Presidente onorario dell’U.R.L. Con loro, l’intero staff dei tecnici, dirigenti, atleti e accompagnatori, su tutte Ilaria, Luana e Sofia, fondamentali nell’aiutarci a gestire questo difficile periodo di pandemia, e che domenica dopo domenica rappresentano la spina dorsale di questa società.

Nel ringraziare il sindaco Alessio Pascucci, l’assessora allo sport Federica Battafarano e la giunta comunale per aver creato le premesse affinché tutto ciò si sia potuto realizzare, ci sia concesso anche un grandissimo ringraziamento anche a chi ci ha accolto e ospitato a braccia aperte rappresentando la nostra casa in questi anni, in particolar modo il nostro amico e mentore Mark, che è venuto a mancare, e Stefano Bruschi dell’Oratorio San Michele Arcangelo a Cerveteri.

C’è moltissimo da fare e per noi questo traguardo ambito da tantissimi anni è solo un punto di partenza per fare ancora meglio, ma ci auguriamo di potervi invitare tutti al più presto per inaugurare il

NUOVO CAMPO DA RUGBY DELL’U.R.L.!

prima foto sul campo da rugby a Cerveteri