Lo staff dell’Unione Rugby Ladispoli al corso di Mental Coach di Fabrizio Stella

Corso Mental Coach_18072018

Anche d’estate l’Unione Rugby Ladispoli non smette di crescere

Staff e atleti dell’U.R.L. non si fermano neanche a luglio, ma anzi approfittano della pausa estiva sfruttando l’opportunità per crescere e aggiornarsi.

Fabrizio Stella - Coach Mental Coaching_18072018Mercoledì 18 luglio, infatti, un nutrito gruppo dei nostri ha partecipato al corso di Mental Coach magistralmente condotto a titolo gratuito da Fabrizio Stella in favore dei tecnici dell’U.R.L. e dell’Oriolo Rugby, società che per l’occasione ci ha ospitato nella propria club house e che cogliamo nuovamente l’occasione di ringraziare.

Alla luce dell’entusiasmo generale dei partecipanti e in attesa della prossima sessione dall’approccio maggiormente empirico, ci portiamo a casa un bagaglio di preziose nozioni applicabili in tutti gli ambiti della vita quotidiana, sul lavoro o su un campo da rugby, di fronte a una schiera di giovanissimi atleti… Molti gli spunti che ciascuno di noi vorrà e proverà ad approfondire: con grande savoir faire Fabrizio ci ha fornito gli strumenti per guardare le cose da un punto di vista diverso e arricchire il nostro bagaglio di nozioni che ognuno di noi proverà a mettere in campo per raffinare le tecniche di approccio verso i nostri piccoli e grandi rugbisti.