U.R.L.: ultima uscita della stagione per le categorie U6 e U12

URL Under 6_21 maggio 2017

Ultimo concentramento della stagione per le categorie U6 e U12

Stanchi e felici è il risultato finale di questo week end.

Ormai l’anno sportivo sta giungendo al termine e i nostri piccoli atleti dell’Under 6 e Under 12 hanno chiuso la stagione facendosi valere nei due rispettivi concentramenti domenicali della F.I.R.

Il grande Cesare e The Big Fabio a Pomezia, ove hanno imposto la propria presenza con il loro spirito di gioco, concentrandosi e giocando nel pieno rispetto del rugby, segnando oltretutto mete spettacolari!

Ringraziamo il Pomezia per l’ospitalità e il Cisterna per aver fatto squadra con noi!

Per finire, prima di tornare a casa, sosta al Mc Donald, che dopo di noi ha chiuso: “SE SEMO MAGNATI TUTTO! ‘NA VENDETTA!!”

URL Under 12_21 maggio 2017

L’U12 ha giocato al Tre Fontane, facendo gruppo con il Villa Pamphili. Per l’occasione l’inedita compagine, molto sportivamente è stata ribattezzata Villadispoli dai bravissimi ragazzi del Villa, che cogliamo l’occasione per ringraziare! I veterani Giorgio, Gabriele e Giordano (3G) hanno dimostrato il loro valore, facendo capire a tutti chi è l U.R.L. e che Non Molliamo MAI!

Un bravo a Matteo, atleta ritrovato dopo un anno sabbatico, è tornato al campo e oggi ha avuto il suo battesimo del campo onorando alla grande la maglia dell’Unione Rugby Ladispoli.

GRAZIE AI RAGAZZI E AI LORO GENITORI

U.R.L.


AUGURI CABALLO: UN MESSAGGIO PERSONALE SPECIALE

Caballo

Per concludere io volevo fare gli auguri al “CABALLO“, giocatore del CUS Roma, amico e compagno di tante avventure sportive!

Oggi ha disputato la sua ultima partita ufficiale per sopraggiunti limiti d età!

Purtroppo per impegni sportivi del mini rugby non sono potuto stargli accanto, tifando per lui sugli spalti e abbracciandolo a fine partita…

Ma da rugbysta so che capirà!  E non porterà rancore!

GRAZIE CABALLO PER QUELLO CHE HAI DATO E ANCORA DARAI AL RUGBY!

IL TUO PILONE DX MARCO