U.R.L.: Under 12 vince, convince e stravince!

URL e Flaminia Rugby U12
Oggi, 5 maggio 2019,  al raggruppamento di categoria presso il campo de I Lupi Rugby Club Frascati, l’U12 dell’Unione Rugby Ladispoli ha confermato la sua crescita vincendo il concentramento!
Un risultato tanto più importante, in quanto sono tutti ragazzi del primo anno Under 12 e quindi possono solo che crescere e migliorare il prossimo anno divertendosi e diventando sempre più squadra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collaborazione con Riccardo e la Flaminia Rugby funziona e ci ha permesso di crescere insieme, ma la soddisfazione più grande sta nel fatto che tutte le nostre categorie stanno portando grandi risultati, nonostante continuiamo ad allenarci su campi da calcetto, assolutamente inadeguati per la nostra disciplina ed idonei al massimo per concentramenti Under 6…
Questo significa che volere è potere! Ci siamo prefissati un obiettivo e lo stiamo raggiungendo con sudore fatica e impegno, sia nostro che delle famiglie, ma soprattutto di questi coraggiosi eroi, che sono i piccoli atleti dell’Unione Rugby Ladispoli!
Ringraziamo, come sempre, tutti coloro che credono e noi.

U.R.L.