Grande Open Day sulla spiaggia per l’Unione Rugby Ladispoli

Open Day sulla spiaggia - stagione 2018-19 - U14

Cosa c’è di meglio del primo giorno delle vacanze? Il primo giorno di Rugby!

Quando la stagione estiva è agli sgoccioli e la stagione sportiva è ai nastri di partenza, l’allenamento si fa sulla spiaggia…

Martedì 11, più di 30 bambini si sono ritrovati sulla spiaggia da Alvarone, sempre gentile e cortese nell’ospitarci nel suo chiosco, sia per rinfrescarci e non!
Baciati dal caldo sole di settembre, questa prima giornata della stagione si è svolta all’insegna della spiaggia, del mare e di tanto Rugby! I bambini hanno corso, giocato, ritrovato vecchi amici e ne hanno fatti di nuovi.
A divertirsi con noi in spiaggia c’erano gli atleti, ragazzi e ragazze, di tutte le categorie, U6, U8, U10, U12, U14 e U16.
Il nostro staff tecnico è cresciuto ancora, grazie agli innesti di Angelo, giocatore e neo allenatore U14, e di Sabina, ex atleta e mamma di un rugbista, che con il loro arrivo hanno dato nuova spinta di vitalità a questa squadra!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Felici di avervi ritrovati e sicuri di rivedervi ancor più numerosi giovedì, vi rinnoviamo l’invito a venirci a trovare ed a invitare anche chi non conosce questo splendido Sport che è il Rugby, per aprigli le porte di casa nostra e aggiungere un posto alla nostra grande tavola!!!

U.R.L.