Immagina la Vita Senza il Rugby…

minirugby_Ladispoli-Oriolo

SCHIAFFEGGIATI e non Farlo Di Nuovo! ! !

Queste parole per i profani non hanno senso, ma se per puro caso capiterete in un campo da rugby o vedrete dei bambini giocarlo… ALLORA TUTTO VI SARÀ CHIARO!
In 4 anni di attività, passando dai giardini pubblici all’oratorio e poi di nuovo ai giardini (perché il comune non è stato in grado di darci neanche il più piccolo posticino per allenarci), tante persone e moltissimi bambini hanno potuto apprezzare questo sport, ma per noi non era abbastanza…

Grazie al Circolo Sportivo Maremma Sud siamo finalmente riusciti a fare di noi una vera Squadra: i nostri bambini partecipano ai tornei, si allenano con altre squadre e fanno nuove e bellissime esperienze (grazie soprattutto ai sacrifici dei genitori che li portano ad allenarsi negli altri campi!).

Questo giovedì è stato il giorno più bello e importante per la nostra crescita: finalmente siamo riusciti ad ospitare una squadra al nostro campo per un allenamento congiunto con l’Oriolo Rugby!
Tra gioia, chiasso e gioco, la giornata e stata splendida!
E la conclusione forse ancora migliore, perché tutti i bambini hanno partecipato al terzo tempo creato e organizzato dalle mamme, durante il quale i bambini hanno cementato amicizie che, in molti casi, dureranno tutta la vita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un ringraziamento speciale da parte della Società ai responsabili dei settori giovanili che hanno coordinato il tutto: ALESSIA, BARBARA, MARINA e MAX!
In ultimo, ma non meno importante, i nostri ringraziamenti vanno all’ORIOLO RUGBY per l’impegno e la disponibilità!

Grazie U.R.L.