Minirugby e non solo: concentramento Under 12 ad Aprilia

Concentramento Under 12 ad Aprilia

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una bella giornata di sole ha scaldato il concentramento di Aprilia dedicato ai ragazzi della categoria Under 12 la scorsa domenica 29 gennaio. I ragazzi dell’Unione Rugby Ladispoli, uniti ai ragazzi dell’EUR Rugby Roma, hanno affrontato in ordine i padroni di casa dell’Aprilia, l’ottima squadra del Campoleone Lanuvio e i Tuttineri del Latina.

I nostri giovani rugbisti si fanno le ossa

Al di là dei risultati, il bilancio della giornata è stato decisamente positivo,  dentro e fuori dal campo, dove sia gli amici dell’EUR sia i nostri ragazzi dell’U.R.L. sono stati disciplinati ed hanno recepito le indicazioni dei loro allenatori e accompagnatori.

Sul campo, gli sforzi di questa squadra congiunta, a cui in passato i ragazzi hanno dato il nome di E.U.R.L., si sono tradotti in una onorevolissima sconfitta per 6 a 3 contro i ragazzi padroni di casa, una pesante sconfitta per tanto a uno contro i bravissimi ragazzi e ragazze del Campoleone Lanuvio, ben più organizzati e abituati a giocare insieme dei nostri, e una altrettanto ampia vittoria per tanto a uno contro i pari età del Latina.

Fare Verde, Il mare d'inverno insieme all'Unione Rugby Ladispoli

Meanwhile in Ladispoli…

Al contempo si è svolta anche la lodevole manifestazione di Fare Verde e giunta alla 26° edizione, Il mare d’inverno, patrocinata dal Ministero all’Ambiente e dalla rappresentanza italiana alla Comunità Europea. I cittadini, inclusi alcuni rappresentanti dell’U.R.L., si sono infatti radunati sulla spiaggia del Lungomare Marina di Palo a Ladispoli per provvedere alla pulizia della spiaggia dai rifiuti.