Ubi Rugby Ladispoli

Unione Rugby Ladispoli-Montevirginio U10

U.R.L.: Maglia Azzurra al Gran Premio della Montagna

Sempre in salita la nostra U.R.L.!

  • Sabato 27, Giordano Giannini dell’Under 14 fa registrare un’ottima prestazione e la collaborazione con il Tuscia Rugby porta risultati ottimali!
  • Domenica 28, Under 8 e Under 10 portano a casa i risultati anche se decimati dalle vacanze: al concentramento della Rugby Roma Olimpic si sono battuti alla grande portando a casa vittorie pareggi e anche sconfitte… ma questo fa parte del gioco! La più grande vittoria per noi, invece, sta nel vederli rialzare ogni volta che cadono e riprovare, ogni volta, finché non riescono!
FORMIAMO UOMINI, NON CAMPIONI!
e INSEGNAMO LORO A PLACCARE le proprie paure!
Grazie piccoli grandi atleti, uomini e donne del futuro!
Un ringraziamento speciale è dovuto al Montevirginio Rugby, in particolar modo nella figura di Fabio Rimedia, che ha condiviso e contribuito fortemente a questa giornata di festa!
  • Ma l’U.R.L., come al solito, è attiva su tutti i fronti e così sabato 27, tra i tanti impegni di campionato, la nostra società ha partecipato anche all’evento Festa del Cerreto a Ladispoli, portando gioia e sorrisi ai bambini: in molti, infatti hanno voluto provare questa strana palla ovale, che solo un amico ti può restituire…

URL alla Festa del Cerreto 2019 - Ladispoli

  • Proseguono nel frattempo gli allenamenti di rugby in spiaggia della prima squadra in vista del grande torneo di Beach Rugby organizzato dall’Unione Rugby Ladispoli: per chi fosse interessato a provare, nei fine settimana è facile trovarli sul lungomare, spiaggia libera presso il chiosco da Alvarone…