Radio U.R.L.: ultime notizie dal campo che non c’è

L’Unione Rugby Ladispoli a Radio Roma Capitale

Lo strumento di comunicazione più antico di questo secolo e il più ascoltato ha chiamato e noi abbiamo risposto!
Volevano parlare di Rugby dei giovani sul litorale laziale della provincia di  Roma e noi questo abbiamo fatto!Noi siamo quello che cercavano!

Cresciamo Uomini, non campioni…

L’U.R.L. punta sulla gioventù perché saranno gli UOMINI e le DONNE del domani. Volendo fare un paragone semplice, ma quanto più azzeccato, vogliamo riempire i bambini di sole cose positive, servendoci in questo caso del rugby – ma non solo – per ottenere dei cittadini migliori! E la comunità ne beneficerà tutta!

Anche se senza camposiamostatipresi come esempio per tutti, perchéabbiamo un sogno più grande e siamodecisi a non abbandonarlo, proprio per queibambini che un giorno a loro volta contribuiranno a renderequestacomunitàmigliore.

Lo Sport come il pane…

Abbiamo cominciato in un parco per gioco per dare un alternativa alla strada a molti bambini: ora siamo una Asd di tutto rispetto, che non ha mai dimenticato i suoi principi, ovvero LO SPORT COME IL PANE, DEVE ESSERE ALLA PORTATA DI TUTTI!

Anche senza supporti da chi dovrebbe tutelare la gioventù l’URL va avanti!
Questo abbiamo detto a RADIO ROMA CAPITALE!

Presenti c’erano Marco, direttore sportivo U.R.L., e Giordano Papaleo, coordinatore dei tecnici, i quali hanno omaggiato il conduttore con la mitica prima maglia dell’Unione Rugby Ladispoli.

Si ringrazia lo staff di Radio Roma Capitale e tutti coloro che credono in noi, ma soprattutto ringraziamo i nostri piccoli URLini e i loro genitori…
perché loro sono l’U.R.L. e compongono la nostra grande famiglia!

Unione Rugby Ladispoli