Unione Rugby Ladispoli: un’altra settimana densa di appuntamenti

Settimana intensa per l’Unione Rugby Ladispoli

Domenica 20 maggio si è svolto il raggruppamento Under 6 all’interno della splendida struttura dell’Unione Rugby Capitolina. I bambini dell’U.R.L., che per l’occasione hanno fatto squadra con i pari età degli amici dell’Oriolo Rugby, sono andati alla grande!

 

Al contempo, i nostri Old erano impegnati nel torneo di beneficenza ad Amatrice…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli allenamenti di martedì 22 anche a fine stagione sportiva erano strapieni di ragazzi di tutte le categorie, a dimostrazione dell’entusiasmo di bambini e genitori, che va a sommarsi a quello di società e tecnici!
Questi ultimi, sempre in prima fila, mercoledì 23 sono stati impegnati al corso di approfondimento F.I.R. a Tor Tre Teste, al fine di assicurare ai nostri piccoli rugger sempre il massimo della preparazione ed essere sempre aggiornati sullo stato dell’arte rugbistica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Oggi saremo ancora in campo per gli allenamenti di tutte le categorie giovanili, seguiti dall’allenamento settimanale delle nostre Calamity, la neonata squadra di rugby femminile targata U.R.L.!

Infine, domani e nel weekend proseguiranno gli allenamenti sulla spiaggia della prima squadra, che si prepara in vista del prossimo Torneo di Beach Rugby, organizzato dall’Unione Rugby Ladispoli in occasione della Festa dello Sport del prossimo 3 giugno.

Torneo Beach Rugby Ladispoli

Unione Rugby Ladispoli