Una nuova sede per l’Unione Rugby Ladispoli

nuova sede Unione Rugby Ladispoli

In una importante fase di crescita per la società e per il Rugby a Ladispoli, l’U.R.L. ha preso la decisione, tutt’altro che facile, di trasferirsi in una nuova sede per la stagione 2017-2018: la struttura dello Sporting Club Europa, in via Sovana 2 a Cerenova, ci permetterà infatti di usufruire di una campo d’allenamento più grande e di poter gestire, allenare e far crescere tutte le categorie del Minirugby, fino alle squadre Senior e Old.

Marc_Circolo Sportivo Maremma SudCon il Circolo Sportivo Maremma Sud non si tratta assolutamente di un addio, ma di un arrivederci, perché comunque verremo:

  • di tanto in tanto a svolgere eventuali allenamenti extra,
  • per fare due chiacchiere con il nostro amico e mentore Marc, senza il quale non saremmo mai potuti arrivare a questo punto,
  • e soprattutto, come nella migliore tradizione rugbystica, per farci una, due o più birre in allegra compagnia!

Vi aspettiamo dunque numerosi martedì 12 settembre alle ore 18:30 presso lo Sporting Club Europa di Cerenova per la presentazione della nuova stagione dell’U.R.L.

Venite a conoscerci e portate i vostri figli a giocare a RUGBY, uno sport i cui principali valori sono Lealtà, verso se stessi e i propri genitori in primis, Rispetto dell’avversario e dei propri compagni, Sostegno dentro al campo come nella vita!

Ci vediamo presto

UNIONE RUGBY LADISPOLI