Immagina la Vita Senza il Rugby…

minirugby_Ladispoli-Oriolo

SCHIAFFEGGIATI e non Farlo Di Nuovo! ! !

Queste parole per i profani non hanno senso, ma se per puro caso capiterete in un campo da rugby o vedrete dei bambini giocarlo… ALLORA TUTTO VI SARÀ CHIARO!
In 4 anni di attività, passando dai giardini pubblici all’oratorio e poi di nuovo ai giardini (perché il comune non è stato in grado di darci neanche il più piccolo posticino per allenarci), tante persone e moltissimi bambini hanno potuto apprezzare questo sport, ma per noi non era abbastanza…

Grazie al Circolo Sportivo Maremma Sud siamo finalmente riusciti a fare di noi una vera Squadra: i nostri bambini partecipano ai tornei, si allenano con altre squadre e fanno nuove e bellissime esperienze (grazie soprattutto ai sacrifici dei genitori che li portano ad allenarsi negli altri campi!).

Questo giovedì è stato il giorno più bello e importante per la nostra crescita: finalmente siamo riusciti ad ospitare una squadra al nostro campo per un allenamento congiunto con l’Oriolo Rugby!
Tra gioia, chiasso e gioco, la giornata e stata splendida!
E la conclusione forse ancora migliore, perché tutti i bambini hanno partecipato al terzo tempo creato e organizzato dalle mamme, durante il quale i bambini hanno cementato amicizie che, in molti casi, dureranno tutta la vita.

Un ringraziamento speciale da parte della Società ai responsabili dei settori giovanili che hanno coordinato il tutto: ALESSIA, BARBARA, MARINA e MAX!
In ultimo, ma non meno importante, i nostri ringraziamenti vanno all’ORIOLO RUGBY per l’impegno e la disponibilità!

Grazie U.R.L.