Un weekend vincente per l’U.R.L.: raggruppamento U8 e U10 a Oriolo

Unione Rugby Ladispoli_raggruppamento_Oriolo_1232017

Questo slideshow richiede JavaScript.

I giovanissimi atleti dell’Unione Rugby Ladispoli domenica 12 marzo sono stati impegnati nel raggruppamento Under 8 e Under 10 ad Oriolo.

Saggezza e futuro dell'Unione Rugby Ladispoli
Saggezza e futuro dell’U.R.L.

Un successo per l’U.R.L. e per i nostri mini-rugger, perché abbiamo schierato una Squadra Completa! Per la seconda volta di fila in questa stagione, infatti, l’Unione Rugby Ladispoli ha potuto schierare una squadra Under 10 completa, senza dover contare su giocatori prestati da altre squadre partecipanti al raggruppamento. Inoltre, tutti, U8 e U10, hanno dato il massimo, riuscendo a mettere in pratica gli insegnamenti appresi durante gli allenamenti e dimostrando di essere uniti e coesi!

Ma soprattutto, è con grande orgoglio che possiamo affermare che hanno onorato la nostra maglia, a prescindere dal risultato!

L’U.R.L. E’ ORGOGLIOSA DI VOI!

URL_Oriolo_1232017_U8

Con l’occasione, ringraziamo l’Oriolo per la splendida accoglienza e l’ottima organizzazione, che hanno reso ancora più piacevole una bellissima domenica di sole!

Da segnalare anche l’impiego del nostro Francesco Fabriani nella partita di categoria Under 18 del Civitavecchia Rugby Centumcellae.